Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Visual Voicemail" per Samsung Galaxy S Duos 2 gratuitamente, versione del file APK - 1.15 per caricare su Samsung Galaxy S Duos 2 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
*** SOLO IL VODAFONE AUSTRALIA È SUPPORTATO ***
I vecchi clienti Vodafone che hanno attivato in precedenza la posta vocale visiva dovrebbero essere in grado di utilizzare il proprio pin Voicemail per accedere. I nuovi clienti ricevono una password VVM generata automaticamente tramite un SMS silenzioso, che può essere intercettato solo utilizzando il metodo di struttura Xposed riportato di seguito. Questa è una limitazione del framework Android che non consente a un'app non di sistema di ricevere messaggi SMS di tipo 0. Se ottieni un errore "nome utente o password errato", gli utenti esperti possono utilizzare il metodo quadro Xposed per impostare i loro account.
Visual Voicemail per Android si collega ai server visual-voicemail basati su IMAP standard (resi popolari da iPhone) distribuiti da molti operatori di tutto il mondo.
Questi vettori sono attualmente disponibili:
- Vodafone Australia
Se il tuo operatore non è elencato sopra e fornisce il servizio di posta vocale visiva, potresti voler cercare le impostazioni del tuo server Voicemail e configurare la connessione manualmente. Inoltre, gli utenti di framework xposed possono utilizzare il modulo incluso per scoprire automaticamente le loro impostazioni di voicemail. Fateci sapere se lavorate con altri operatori per consentirci di aggiungerli all'elenco.
UTENTI CON QUADRO XPOSED INSTALLATO:
Visual Voicemail include un modulo framwork Xposed per ricevere messaggi SMS VVM dal provider. Questi messaggi sono silenziosi, digitare 0 SMS che normalmente non possono essere ricevuti dalle applicazioni Android. Abilitando il modulo fornirai le seguenti funzionalità aggiuntive:
- Impostazione account automatica e aggiornamento delle impostazioni.
- Notifiche push per nuovi messaggi vocali.
- Gli utenti che ricevono il messaggio di accesso non riuscito possono utilizzare questo metodo per identificare la propria password Voicemail. Potrebbe non essere uguale al pin della segreteria.
- Identificare le impostazioni per altri fornitori.
Istruzioni per l'impostazione del framework xposed:
1. Installare l'aggiornamento su Visual Voicemail, abilitare il modulo xposed e quindi riavviare il telefono per applicare le modifiche. Assicurati che tutti gli account vengano rimossi dalla posta vocale visiva.
2. Apri la casella vocale visiva e vai alla schermata Aggiungi account dove ti chiede nome utente e password. Fare clic sul pulsante Attiva segreteria visiva (o in alternativa comporre 1217 dall'app del telefono).
3. Alla fine della chiamata telefonica dovrebbe apparire una finestra di dialogo sullo schermo con le impostazioni della posta vocale ricevute visualizzate (Se hai composto 1217, riceverai invece una notifica, fai clic su di essa per visualizzare la finestra di dialogo).
4. Fare clic su OK per configurare l'account con le impostazioni ricevute.
5. Al termine dell'installazione dell'account, andare alle impostazioni dell'account e modificare il metodo di controllo automatico per recuperare solo. Il modulo framework xposed gestirà le nuove notifiche Voicemail e ti chiederà quando vengono ricevute le impostazioni aggiornate.
Visual Voicemail è un fork del fantastico client di posta elettronica K-9 open source per Android.
Trovaci su Github per contribuire:
https://github.com/micwallace/visualvoicemail
NOTA: questo programma è distribuito nella speranza che sia utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza nemmeno la garanzia implicita di COMMERCIABILITÀ o IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO. Il software o gli sviluppatori non sono affiliati con alcun vettore o fornitore di servizi menzionato in questo software o documentazione allegata.